Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa, ultimo fine settimana con La Fabbrica di Babbo Natale

La Fabbrica di Babbo Natale torna agli Arsenali Repubblicani di Pisa per un fine settimana che promette allegria e divertimento nella magica atmosfera natalizia. Quello di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre sarà l’ultimo fine settimana dell’iniziativa ideata dall’associazione PubbliEventi in collaborazione con Confcommercio Pisa.

“Il primo fine settimana è stato un vero successo” il commento di Danilo Ricci dell’Associazione PubbliEventi. “Durante il ponte dell’Immacolata tantissime famiglie e bambini sono venuti a consegnare le loro letterine a Babbo Natale e a divertirsi con le numerose attività e iniziative di questo originale villaggio natalizio che ormai da 10 anni anima Pisa in occasione delle feste. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e ricordiamo che dal 16 al 18 dicembre la Fabbrica di Babbo Natale sarà aperta dalle 10 alle 19 negli spazi di via Bonanno, in zona Cittadella”.

Sarà possibile ammirare i folletti che preparano i giocattoli per Babbo Natale e realizzare con le proprie mani, magnifici giocattoli e moltissime idee regalo. I più piccoli potranno divertirsi a scrivere ed imbucare la letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di magia oltre che a teatrino dei burattini, e saranno presenti anche trucca-bimbi natalizi, oltre a laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo. Tutte le info sono disponibili sul sito www.lafabbricadibabbonatale.it e sulla pagina Facebook La Fabbrica di Babbo Natale.

“Un’iniziativa che permette di vivere il clima natalizio in un’atmosfera unica e che si inserisce nel ricco calendario di attrazioni targate Confcommercio, in seguito all’aggiudicazione del bando del comune di Pisa per l’organizzazione delle iniziative natalizie” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.