Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 660 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di Antenna Sud, Flavio Insalata, a raccontare come i galletti stanno preparando la sfida con il Pisa.
“Sarà una partita in cui il Bari dovrà provare a ritrovare la vittoria in casa, che manca da due mesi. Non vince comunque da 6 turni e viene da 4 pareggi consecutivi; ogni pareggio con storia diversa, alternando buone prestazioni ad altre in cui non ha convinto. La squadra adesso va a fasi alterne, ma non si può dire di essere in crisi. Nella partita di domenica la farà da padrona la parte tattica, il Bari di solito gioca con il 4-3-1-2, si potrebbe rivedere Botta e ritrova Maita a centrocampo. Mentre anche nel caso di una eliminazione al primo turno dei Mondiali del Marocco sicuramente Cheddira non sarà della sfida. Se il Pisa sarà chiuso ci dovremmo aspettare una partita noiosa, ma se il Pisa se la giocherà a viso aperto darà la possibilità ai giocatori del Bari di affondare il campo e potremmo vedere una gara simile a quella con il Brescia, che schierava lo stesso schema del Pisa e subì un netto 6 a 2.”
Per Mignani già quattro incontri contro il Pisa dalla quale ne è uscito imbattuto: tre pareggi e una vittoria quando allenava il Siena. Nelle ultime due sfida tra le due squadre nella panchina del Pisa sedeva proprio Luca D’Angelo, sconfitto a Siena per 1 a 0 e un rocambolesco 2 a 2 all’Arena, con gol per i bianconeri dell’ex Fabbro e dell’attuale attaccante nerazzurro Gliozzi.