Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Vicopisano (PI) hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 32 anni, ritenuto responsabile di un furto in abitazione.
L’indagine è scaturita dalla denuncia di un giovane residente a Vicopisano, il quale ha riferito ai militari che, nella serata del 1° aprile scorso, un individuo si era introdotto nel garage di casa sua, sottraendo 60 euro in contanti e una console Sony PlayStation.
Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, i Carabinieri hanno avviato immediate indagini. La conoscenza del territorio e dei soggetti già noti per reati analoghi ha permesso ai militari di indirizzare rapidamente i sospetti verso un 32enne della zona.
Le successive attività investigative hanno condotto al rintraccio dell’uomo presso la sua abitazione, dove è stata trovata la console rubata, che è stata subito restituita al legittimo proprietario.
In attesa degli sviluppi del procedimento giudiziario, resta ferma la presunzione di innocenza dell’indagato, la cui responsabilità sarà valutata dalle Autorità competenti.