Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il trasformismo di Brachetti arriva a Cascina: oltre 60 personaggi per un viaggio tra magia e immaginazione.
Biglietti esauriti in prevendita per Arturo Brachetti sul palco della Città del Teatro di Cascina Mercoledì 16 aprile 2025 ore 21.00 con il suo celebre show ‘SOLO the Legend of Quick-Change’.
Dopo il successo internazionale con oltre 720.000 spettatori in quasi 600 repliche, Arturo Brachetti arriva a La Città del Teatro con “SOLO”, il suo applauditissimo one man show. L’appuntamento è con uno degli artisti italiani più noti e amati al mondo, capace di incantare intere generazioni grazie all’arte del trasformismo.
In “SOLO”, Brachetti invita il pubblico a entrare nella sua casa dei sogni: un luogo surreale, fatto di ricordi, illusioni e fantasia. In scena oltre 60 trasformazioni rapidissime, personaggi iconici e nuove invenzioni che si susseguono con ritmo incalzante, tra momenti di ironia, poesia e magia.
Lo spettacolo, già alla sua sesta stagione è un viaggio attraverso il mondo creativo di Brachetti: dal mimo alle ombre cinesi, dalla sand art alla chapeaugraphie, fino agli effetti speciali con raggi laser e videomapping.
“SOLO” è un varietà contemporaneo, pensato per un pubblico trasversale, dove realtà e immaginazione si fondono in uno spettacolo visivo unico. Ogni stanza della “casa” raccontata da Brachetti è una porta aperta sulla meraviglia, tra cultura pop, suggestioni artistiche e atmosfere oniriche.
Un’occasione imperdibile per vivere l’arte di un grande maestro della scena internazionale, in uno show che unisce tradizione e innovazione, leggerezza e stupore.
Il programma teatrale de La Città del Teatro si va a chiudere così con un altro spettacolo sold out, confermando ancora una volta il grande apprezzamento del pubblico per la Stagione 2024-2025.
Ma non finisce qui, poiché a maggio si inaugurerà la seconda edizione del Festival Art View, organizzato da Fondazione Sipario Toscana con il contributo di Fondazione Pisa, che vedrà sul palco di Cascina, nomi importanti della cultura, dell’arte, della scienza e della musica. A breve sarà svelato il programma.
info 050744400
biglietteria@lacittadelteatro.it
La Città del Teatro via Toscoromagnola 656 Cascina (PI)