Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Tanta voglia di rivalsa per Inzaghi ed i suoi uomini dopo la sconfitta casalinga contro il Modena. Nerazzurri in trasferta a Reggio Emilia per la seconda volta in poco più di un mese, stavolta contro i locali della Reggiana. Ancora un esodo da parte dei tifosi nerazzurri che stavolta saranno in 3.500 al seguito a dimostrare ancora una volta che loro credono nella squadra e faranno di tutto per trascinarla alla realizzazione di un sogno mai così vicino negli ultimi 34 anni.
Inzaghi recupera Tramoni che ha nelle gambe un solo tempo, probabilmente partirà lui titolare nel tridente che ha trascinato la squadra per tutto l’anno con Moreo e Lind. In difesa in tre per una maglia, per sostituire lo squalificato Canestrelli: Rus, Calabresi e Castellini, con il primo favorito. Il Mister ha annunciato soprese di formazione e l’indizio principale sembra portare ad un cambio tra Marin, autore di un grandissimo campionato ma praticamente senza mai riposo tra Pisa e nazionale, e Solbakken.
Dionigi perde Brekalo in difesa, ma convoca 25 giocatori, tra cui per la prima volta Destro. Squadra che verrà confermata con la difesa a tre, come nella sfida con la Cremonese, invece della conseueta difesa a 4 utilizzata da Viali. In difesa al centro ci sarà l’ex Meroni, mentre l’altro ex Rozzio, non al meglio, si accomoderà in panchina. In avanti recuperato in extremis il giocatore più importante della rosa, Vergara, che partirà titolare nel tridente di attacco con Portanova e Gondo.
REGGIANA (3-4-2-1) : Bardi; Libutti, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi, Kabashi, Sersanti, Marras; Vergara, Portanova, Gondo. Panchina: Sposito, Sosa, Rozzio, Stulac, Cigarini, Nahounou, Reinahart, Girma, Maggio, Ignacchiti, Vido. Allenatore: Dionigi.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Bonfanti, Caracciolo, Rus; Tourè, Piccinini, Solbakken, Angori; Morutan, Moreo; Lind. Panchina: Nicolas, Loria; Calabresi, Castellini, Sussi, Sernicola; Marin, Abildgaard, Hojholt; Arena, Tramoni, Meister. Allenatore: Inzaghi.