Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Modena alle 17,15: una città intera spinge per una vittoria che può avvicinare il sogno | Le Probabili Formazioni

Arena dalle grandi occasioni, grazie anche ai lavori in Curva Nord che hanno permesso il recupero di altri posti nella zona calda del tifo. Si va oltre i 10.000 presenti, per trascinare una squadra verso il traguardo atteso da troppi anni. Ancora una vittoria per non perdere di vista l’obiettivo, questa è la speranza di tutte le parti: tifosi, dirigenti e giocatori. Dall’altra parte un Modena reduce da una vittoria convincente contro il Catanzaro che, spinto da oltre 500 tifosi, cercherà punti per tentare un insperato assalto finale ai play-off.

Inzaghi rinuncia a Tramoni, uscito a fine primo tempo per un risentimento a Cosenza. Non grave il suo infortunio, ma come già fatto nel corso del campionato con altri giocatori importanti, il Mister preferisce dargli una settimana in più di riposo per non aggravare la situazione. Al suo posto in rampa di lancio Morutan, ma non è esclusa la mossa a sorpresa Meister, per cui il mister nerazzurro ha avuto parole al miele. Molti ballottaggi per tenere alta la tensione su altri ruoli, ma alla fine probabile la conferma dell’undici sceso in campo in Calabria.

Mandelli dovrà fare a meno di Cotali, squalificato. Al suo posto ballottaggio IdrissiDuca, con il primo nazionale Under20 scuola Torino favorito. Indisponibili pure Pergreffi, Ponsi, Dellavalle e Beyuku. In avanti il ballottaggio per fare il terminale offensivo è tra Gliozzi e Mendes, con l’ex nerazzurro favorito.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Piccinini, Marin, Sernicola; Morutan, Moreo; Lind. Panchina: Nicolas, Loria; Calabresi, Rus, Castellini, Angori; Solbakken, Abildgaard, Hojholt; Arena, Buffon, Meister. Allenatore: Inzaghi.

Modena (3-4-2-1) : Gagno; Magnino, Zaro Cauz; Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi; Palumbo, Caso; Gliozzi. Panchina:Seculin, Bagheria, Botteghin, Caldara, Vulikic, Battistella, Bozhanaj, Duca, Kamate, Oliva, Defrel, Mendes. Allenatore: Mandelli.