Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Secondo fine settimana di apertura anche domenicale al Centro trasfusionale dell’Aoup con altre iniziative di richiamo per sensibilizzare la popolazione a donare sangue ed emocomponenti.
I protagonisti nella giornata di domani (sabato 12 aprile) sono i Cavalieri del sorriso, che tornano volentieri a testimoniare l’importanza della donazioni, specialmente in questo mese costellato di festività e di ponti. Ma è prevista l’apertura ai donatori anche domenica 13 aprile.
Intanto lo scorso fine settimana sono state raccolte in tutto 88 donazioni, 54 durante le esibizioni del mago Magic Joe e 34 con l’evento patrocinato dall’associazione Fratres che ha accolto i donatori componenti della Magistratura di San Francesco (Parte di Tramontana) del Gioco del Ponte.
L’Aoup, insieme allo staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti dell’Aoup e alle associazioni di volontariato, ringraziano tutti quelli che hanno donato e chi vorrà farlo nei prossimi giorni.
Questi gli orari di apertura all’Ospedale di Cisanello: Edificio 2, Ingresso C): dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17. E’ possibile prenotare chiamando le associazioni dei
donatori o la struttura allo 050/993741-3742. Inoltre si può scaricare prima il pdf del modulo anamnestico da compilare dalla homepage del sito aziendale dell’Aoup al seguente link: https://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=18876