Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sabato 17 e domenica 18 maggio torna Vicopisano Castello in Fiore, giunto alla tredicesima edizione, e il borgo di Vicopisano, Bandiera Arancione del Touring Club, si accende di profumi, colori e iniziative!
Continuano a essere aperte le iscrizioni online, sul sito www.comune.vicopisano.pi.it, per la sempre partecipatissima fiera florovivaistica, che trasforma il centro storico di Vicopisano in un giardino a cielo aperto, arricchita da numerosi eventi, per tutti i gusti, i desideri e le età. Tutto ciò che è bello, profumato, colorato, buono e verde è a Vicopisano nei giorni di Castello In Fiore.
A breve arriverà anche il programma completo, con tante sorprese, intanto l’Amministrazione si rivolge agli espositori affinché si si iscrivano sempre più numerosi, per deliziarci con le loro bellezze e bontà.
La scadenza per presentare l’attestazione di versamento per l’iscrizione è il 30 aprile.
Possono partecipare ditte specializzate nel settore florovivaistico, nel vivaismo, nel giardinaggio, nell’arredo garden, nelle macchine da giardino e in quant’altro sia riconducibile al mondo del giardinaggio.
Sono inoltre invitate a partecipare ditte artigianali locali attive nel settore delle ceramiche, delle tipicità locali e della gastronomia tipica. Sono ammesse anche ditte artigianali e commerciali, operatori “occasionali”, nonché chi commercializza “opere del proprio ingegno”.
Come fare per iscriversi? Basta accedere al Form online e completarlo con le informazioni richieste. In alternativa è possibile scaricare il modulo sulla stessa pagina del sito, inviarlo via mail/PEC o presentarlo in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune, primo piano.
La quota di partecipazione prevista per l’anno 2025 è di 30 euro (come cifra a titolo di rimborso forfettario del suolo pubblico e della pulizia e delle spese sostenute per l’organizzazione e la pubblicizzazione della manifestazione). La quota va versata solo dopo aver ricevuto la conferma di accettazione (in forma scritta) da parte degli organizzatori. Eventuali versamenti effettuati senza conferma non saranno rimborsati. A seguito di conferma scritta riceverete le istruzioni per il pagamento che potrà essere effettuato sia tramite PagoPA (con procedura automatica dopo l’iscrizione online) che con bonifico bancario.
Per informazioni: 050.796512 e 050.796581