Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Bientina, martedì 1° aprile, dalle ore 8.30 alle 16, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Nilde Iotti, nel tratto compreso tra via Rita Levi Montalcini e via Margherita Hack. Contestualmente potranno verificarsi temporanei cali di pressione a Bientina capoluogo.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 2 aprile, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.