Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo la firma dell’atto costitutivo a Palazzo Gambacorti che ha dato vita, lo scorso 16 ottobre, al “Distretto rurale del Monte Pisano e della piana di Pisa” tra i Comuni di Pisa, Calci, San Giuliano Terme, Vecchiano, Vicopisano, la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, l’Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, a cui hanno aderito anche le associazioni d’impresa dei settori di agricoltura, artigianato, commercio e turismo (C.I.A. Etruria, Coldiretti Pisa, Confagricoltura Pisa, CNA Pisa, Confesercenti Toscana, Confcommercio Pisa e associazione Strada dell’Olio dei Monti Pisani), adesso l’associazione lancia un questionario online per coinvolgere i portatori di interesse, in vista della redazione del Progetto Economico Territoriale, documento base per la richiesta di riconoscimento del Distretto alla Regione Toscana.
L’obiettivo del questionario è quello di far emergere orientamenti e opinioni utili alle attività degli enti e delle organizzazioni coinvolte, informare sull’esistenza del Distretto e far percepire l’utilità dello strumento per la costruzione di politiche territoriali integrate. Il questionario si rivolge a tutti i portatori di interesse ovvero, enti ed istituzioni, associazioni di carattere economico, sociale, culturale del territorio, imprese dei settori agricolo, agroalimentare, artigianale, turistico, commerciale e della ristorazione del territorio, associazioni di categoria che possono contribuire ad una capillare diffusione alle imprese proprie associate dei territori del Distretto.
Il questionario online è articolato in 13 sezioni, ma si potrà rispondere anche alle singole domande su cui ritiene utile esprimere la propria opinione. I dati saranno elaborati in forma anonima da parte dell’Associazione Distretto Rurale, la cui sede legale è presso il Comune di Pisa, e per essa dalla società di consulenza GreenGea snc di Pisa, incaricata della ideazione e redazione del Progetto Economico Territoriale. Il questionario si può compilare utilizzando l’apposito modulo al seguente link: https://forms.gle/5CAFvV3qoZUf5bjP9