Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa torna in trasferta, al Manuzzi di Cesena, per concludere questa giornata di campionato. Ieri il Sassuolo ha allungato ancora in classifica vincendo la sua gara casalinga, mentre i nerazzurri proveranno a capitalizzare al meglio i rispettivi pareggi di Spezia e Cremonese per poter allungare ancora in classifica su queste due squadre ferme al terzo e al quarto posto. Ancora una gara senza il completo apporto dei tifosi nerazzurri. Anche in questa gara l’accesso al settore ospiti è consentito solo ai possessori della Tessera del Tifoso.
Inzaghi deve far fronte alle assenze per squalifica di Rus e Lind, ma recupera Tourè e Marin. Entrambi si riprenderanno quasi sicruamente il loro posto in campo da titolari, in difesa ballottaggio Calabresi–Bonfanti per sostituire Rus. In attacco dubbio Meister–Moreo per fare la punta centrale, con quest’ultimo che comunque dovrebbe giocare, quanto meno come trequartista. Al suo fianco uno tra Morutan e Tramoni, nessuno dei due con i 90 minuti nelle gambe che probabilmente si alterneranno in una staffetta.
Mignani lascia a casa Ceesay e gli squalificato Ciofi e Calò. Per il difensore il sostituto sarà il classe 2004 Pieraccini, mentre a centrocampo spazio ancora all’ultimo acquisto Saric, inseguito quest’estate anche dal Pisa. Per il resto solita formazione che nello scorso turno ha vinto a Reggio Emilia con La Gumina in rampa di lancio per giocare titolare affianco di Shpendi al posto di Antonucci.
CESENA (3-5-2) : Klinsmann; Pieraccini, Prestia, Mangraviti; Adamo, Francesconi, Šarić, Bastoni, Donnarumma; La Gumina, Shpendi. Panchina: Pisseri, Siano; Manetti, Piacentini, Celia; Berti, Mendicino, Antonucci, Russo, Tavsan. Allenatore: Mignani.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Piccinini, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. Panchina: Nicolas; Calabresi, Castellini, Sussi, Sernicola; Solbakken, Hojholt, Abildgard; Vignato, Arena, Morutan, Buffon. Allenatore: Inzaghi.