Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 743 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega de TuttoSalernitana.com Luca Esposito presentare il match di domenica all’Arena tra Pisa e Salernitana.
“Oggi è arrivato il portiere Christensen dalla Fiorentina, voluto fortemente da Mister Breda che esordirà domenica all’Arena Garibaldi. Sicuramente sarà una gara difficile per la Salernitana, il Pisa sta facendo molto bene e ormai punta diretto alla promozione. Non avrei puntanto molto sul Pisa ad inizio anno, ma conoscendo Inzaghi so che gran parte del merito è suo, gran motivatore che sa metterci il suo, come ha provato a fare a Salerno lo scorso anno. Il mercato per quanto riguarda la Salernitana è abbastanza fermo in entrata, son arrivati già 8 calciatori e adesso con 30 giocatori dovrebbe pensare a smaltire; ci sono molti giocatori di esperienza che reclamano spazio e lo stesso Mister ha fatto capire di avere difficoltà ad organizzare gli allenamenti con tutti questi uomini. Tra i principali candidati ad uscire ad esempio c’è Simy; molti di questi giocatori poi gravano molto sulle casse della società con l’alto ingaggio. Con Breda si inizia a vedere un altro piglio, s’è visto con la Reggiana, nonostante l’uomo in meno. Fino ad oggi c’era mancato l’attaccante, adesso ce l’ha con Cerri. Il giocatore in settimana non si è allenato, per piccoli problemi muscolari, ma va semplicemente gestito visto la lunga inattività. Dopo il ricorso vinto dai tifosi salernitani la piazza ha risposto molto bene nella prevendita, già staccati 760 tagliandi probabilmente si andrà verso il tutto esaurito nel settore ospiti.”.
Filippo Inzaghi e Roberto Breda .si sono già incontrati 3 volte in carriera. Nessuna vittoria per il tecnico veneto, sempre sconfitto in trasferta con lo stesso risultato di 1 a 0 contro le squadre di Pippo Inzaghi, un pareggio per 1 a 1 nell’unico scontro in casa. Nessuna vittoria manco all’Arena contro il Pisa per Breda: nei quattro precedenti due pareggi e due sconfitte, anche in questo caso terminate entrambe per 1 a 0 tra cui anche l’ultimo derby della Meloria risolto da un gol di Ciccio Lisi.