Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il reggino Cosso abbonato al Pisa

Sarà il reggino Francesco Cosso ad arbitrare la ripresa del campionato del Pisa quando, all’Arena Garibaldi, si disputerà il derby nel posticipo di lunedì con la Carrarese.

Per Cosso il Pisa resta la squadra più arbitrata della carriera. Sono già 7 i precedenti, con un bilancio che non sorride ai nerazzurri. Infatti solo due le vittorie per il Pisa a fronte di quattro sconfitte ed un solo pareggio.

Nello scorso campionato ha arbitro il Pisa per due volte, in due sfide casalinghe. Entrambe le gare finirono con lo stesso risultato: una vittoria per 2 a 1 della squadra ospite. La prima la clamorosa sconfitta con il fanalino di coda Lecco, la seconda contro il Venezia lanciato verso la promozione.

In precedenza anche un’altra sconfitta casalinga l’anno in cui il Pisa di D’Angelo era lanciato al primo posto in classifica; era proprio il primo match di gennaio, alla ripresa del campionato dalla pausa natalizia, ed il Frosinone sbancò l’Arena con un secco 3 a 1, a nulla valse la parata di Nicolas su un rigore concesso ai ciociari sul momentaneo 0 a 0.