Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa forte del più sette in classifica sul terzo posto, affronta la difficile trasferta del Ceravolo, contro i locali giallorossi del Catanzaro. Pochi tifosi al seguito per via delle limitazioni della Tessera del Tifoso, ormai troppo frequente nelle trasferte dei nerazzurri.
Inzaghi deve fare ancora una volta a meno di Vignato, sempre alle prese con un problema fisico. Resta a casa, in attesa di risvolti di mercato Nicholas Bonfanti. Prima convocazione invece per il danese Henrik Meister. Convocati invece Mlakar e Jevesnak, anche loro al centro di alcune voci di mercato. Per il Mister ballottaggio a centrocampo, con Abildgaard e Hojholt che fremono, in attacco ancora fiducia nel tridente dei sogni. In difesa in tre per una maglia: Calabresi–Rus-Giovanni Bonfanti si giocano il posto al fiano dei due goleador dell’ultima gara: Caracciolo–Caestrelli.
Caserta .deve fare a meno di Compagnon, alle prese con una lesione al ginocchio, rientra però tra i convocati Buso oltre ai nuovi acquisti Quagliata e Gelmi. Sulle fasce quattro giocatori per due maglie tra: Situm, l’ex D’Alessandro, Brignola e Ceresoli. Torna in regia Petriccione, mentre in attacco il pisano Biasci affiancherà bomber Iemmello.
CATANZARO (3-5-2) : Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Situm, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Ceresoli; Iemmello, Biasci. Panchina: Gelmi; Scognamillo, Cassandro, Quagliata; Pagano, Coulibaly, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro, Maiolo. Allenatore: Caserta.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Tourè, Marin, Piccinini, Angori; Tramoni, Moreo; Lind. Panchina: Nicolas, Loria; Calabresi, G. Bonfanti, Sussi; Hojholt, Abildgaard, Jevšenak; Arena, Meister, Mlakar, Morutan. Allenatore: Inzaghi.