Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Bientina si prepara ad accogliere uno degli eventi più colorati e divertenti dell’anno! Domenica 2 febbraio, la prima edizione del Carnevale “Di Monte” trasformerà la frazione di Quattro Strade in un luogo di allegria e spensieratezza, con un programma ricco di attività per grandi e piccini.
L’evento si svolgerà dalle 15:30 alle 17:30 presso il Circolo Il Risorgimento, in Via del Ghinghero, 2. Un pomeriggio da non perdere, organizzato grazie alla sinergia di numerose associazioni locali, tra cui Circolo Il Risorgimento, Asd Polisportiva Quattro Strade 1969, Orizzonti di Studio, Pro Loco Bientina, Carnevale di Bientina, TARTA BLU APS, e NOI della Madonna del Bosco.
Un Programma Ricco di Magia e Sorprese
Il Carnevale “Di Monte” sarà un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. I bambini e gli adulti potranno divertirsi con:
Il Messaggio del Sindaco Dario Carmassi
Il Sindaco di Bientina, Dario Carmassi, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento, sottolineando l’importanza di questa iniziativa che unisce la comunità locale. “La frazione di Quattro Strade ospiterà la prima edizione di un carnevale speciale, nato dal desiderio di unire la comunità attraverso un evento bello e divertente. Sarà un’occasione per celebrare la collaborazione tra numerose associazioni locali, combinando divertimento e solidarietà in una giornata pensata per grandi e piccoli. Un ringraziamento va a tutti i volontari e le associazioni che stanno contribuendo all’organizzazione. L’invito è aperto a tutti: sarà una festa speciale che spera di lasciare sorrisi e bei ricordi.”