Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa vuole riprendere il suo cammino dopo la prova opaca di sabato a Modena. Neanche cinque giorni dopo ha già l’occasione di rivalsa davanti al proprio pubblico e contro la corazzata capolista Sassuolo. Tutto esaurito all’Arena nonostante l’ora di pranzo del giorno festivo, l’unico settore incompleto quello ospiti dove comunque ci saranno circa 200 tifosi neroverdi.
Inzaghi convoca 24 giocatori. Recuperato anche Mlakar, ma la vera sorpresa è l’inserimento del numero 80: Olimpu Morutan. Superpippo dovrebbe ripartire comunque dall’undici più affidabile del momento, con ballottaggio Rus – Giovanni Bonfanti in difesa e il ritorno di Lind al centro dell’attacco supportato da Moreo e Tramoni. Angori e Tourè sulle fasce e Piccinini ormai titolare al fianco di Marin al centro del campo.
Grosso deve fare di due pezzi da novanta in avanti come Mulattieri e Volpato, ma non mancano alternative di valore. Dubbio Pierini e Moro per fare la punta centrale, alle sue spalle una coppia da alta serie A come Berardi e Laurienté. A centrocampo altro terzetto da far paura per la categoria: Thorstvedt, Obiang, Boloca. Il Mister insisterà con la difesa a quattro, dopo i primi approcci di campionato a tre.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Tourè, Marin, Piccinini, Angori; Tramoni, Moreo; Lind. Panchina: Nicolas; Calabresi, G. Bonfanti, Beruatto; Hojholt, Abildgaard, Jevšenak; Arena, N. Bonfanti, Vignato, Morutan. Allenatore: Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1) Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Moro. Panchina: Satalino, Ghion, Paz, D’Andrea, Antiste, Lipani, Miranda, Pieragnolo, Obiang, Lovato, Pierini, Russo. Allenatore: Grosso.