Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Bari alle 20,30: L’Arena si veste a festa per trascinare la squadra di Inzaghi | Le Probabili Formazioni

Serata di anticipo serale per il Pisa che va ad affrontare una delle squadre più in forma de …l’altro campionato. Escluse le prime tre in classifica infatti il Bari è la squadra più in forma, reduce da 14 risultati utili consecutivi, ma con tanti pareggi. La squadra di Moreno Longo ha già incontrato sia Sassuolo che Spezia, e con entrambe è finita in parità. Inzaghi ha chiesto all’Arena di essere una bolgia e trascinare i propri ragazzi fin dal riscaldamento e i tifosi pisani risponderanno come sempre presente.

Inzaghi ha tutti gli uomini a disposizione tranne i lungodegenti e Mlakar, ancora fermo ai box. Morutan invece è stato convocato per la partita di sabato della primavera, primo step e banco di prova per rivederlo in campo tra i grandi. Recuperato Tramoni, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, si giocherà il posto in una staffetta con Arena, ma anche Vignato è arruolabile. Probabile conferma delle ultime formazioni, con Angori ancora una volta preferito a Beruatto a sinistra e Giovanni Bonfanti a giocarsi il posto con Rus. In attacco inamovibili Moreo e Lind.

Longo deve rinunciare a Mantovani, fermato dal Giudice Sportivo. Lasagna non al meglio partirà dalla panchina, cambiando così il 3-4-1-2 in uno schema con due trequartisti ed una sola punta, con Falletti e Sibili ad affiancarsi dietro Novakovich A centrocampo sicuro del posto l’ex Benali, il più in forma dei galletti, al centro della difesa rientra Vicari.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Tourè, Marin, Piccinini, Angori; Arena, Moreo; Lind. Panchina: Loria, Nicolas; Calabresi, Rus, Beruatto; Hojholt, Abildgaard, Jevšenak; Tramoni, N. Bonfanti, Vignato, Ferrari. Allenatore: Inzaghi.

BARI (3-4-1-2) . Radunovic; Pucino, Simic, Vicari; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Sibilli; Novakovich. Panchina: Marfella; Tripaldelli, Obaretin; Maiello, Favasuli, Lella, Saco; Bellomo, Sgarbi, Lasagna, Manzari, Favilli. Allenatore: Longo.