Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, durante i servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane di 21 anni, disoccupato e pregiudicato, residente a Carrara (MS), con l’accusa di tentato furto e detenzione di sostanza stupefacente.
L’episodio è avvenuto nel centro di Pisa, dove i militari della Sezione Radiomobile del NORM sono intervenuti a seguito di una segnalazione di furto proveniente da un negozio del centro. Secondo la segnalazione, un uomo di origine straniera aveva rubato un giubbotto.
Il giovane, dopo aver manomesso il dispositivo antitaccheggio, aveva tentato di allontanarsi con il capo di abbigliamento, del valore di circa 110 euro. Tuttavia, è stato bloccato dal personale di sorveglianza all’uscita del negozio.
Giunti tempestivamente sul posto, i Carabinieri hanno perquisito il giovane, trovando nella sua disponibilità 8 involucri contenenti circa 17 grammi di hashish. La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Il 21enne è stato arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando di Pisa, in attesa del rito direttissimo. Nel corso dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto il divieto di dimora nel comune di Pisa.