Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Modena-Pisa alle 17,15: i nerazzurri non vogliono fermarsi e inseguono il titolo di inverno | Le Probabili Formazioni

Finalmente una trasferta libera per la tifoseria nerazzurra che seguirà gli uomini di Inzaghi in oltre 1.500 unità, per trascinare i suoi ragazzi ancora più in alto in classifica. Penultima gara del girone di andata, che si concluderà il giorno di Santo Stefano all’Arena, proprio contro il Sassuolo capolista. Il Pisa vorrebbe arrivare a quel giorno con la possibilità di giocarsi il titolo di inverno con i neroverdi, per questo sarà fondamentale fare risultato al Braglia di Modena.

Inzaghi convoca 23 giocatori. Ancora assente Mlakar, stavolta per i postumi dell’influenza. Influenza che ha tenuto fermo diversi giorni pure Lind, che ha recuperato all’ultimo e partirà con la squadra. Probabile una staffetta con Bonfanti, con il rilancio di quest’ultimo tra i titolari. Tutti a disposizione negli altri ruoli, si va verso la conferma della squadra delle ultime settimane, sempre Angori sulla sinistra e il “trenoTourè a destra. In difesa l’altro Bonfanti ancora favorito su Rus.

Mandelli deve fare a meno dell’attaccante Defrel, assente dai 23 convocati. Modulo speculare per tecnico dei canarini, con Mendes punta di riferimento, autore del gol partita nel derby di Reggio. Scalpita, pronto per una staffetta con lui, l’ex Gliozzi che finalmente ha recuperato a pieno dai suoi acciacchi.

MODENA (3-4-2-1) Gagno, Dellavalle, Zaro, Cauz; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Caso; Mendes. Panchina: Sassi, Bagheria; Caldara, Beyuku, Di Pardo, Duca, Idrissi; Battistella, Bozhanaj, Oliva; Abiuso, Gliozzi. Allenatore: Mandelli.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Tourè, Marin, Piccinini, Angori; Tramoni, Moreo; N. Bonfanti. Panchina: Loria, Nicolas; Calabresi, Rus, Beruatto; Hojholt, Abildgaard, Jevšenak; Arena, Lind, Vignato, Ferrari. Allenatore: Inzaghi.