Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Domenica 15 dicembre alla Città del Teatro di Cascina: ‘JINN’, uno spettacolo-laboratorio interattivo per i più piccoli ispirato alla magia di ‘Le Mille e una notte’. La Città del Teatro di Cascina ospiterà domenica 15 dicembre una giornata interamente dedicata ai bambini con ‘JINN’, un’esperienza teatrale unica e coinvolgente realizzata da La Piccionaia CPT su un progetto di Anagoor. Lo spettacolo si terrà in tre diversi orari: alle 11:00, alle 16:00 e alle 18:00, presso la sala ridotto.
In scena 5 attori: Piero Ramella, Marco Menegoni, Aurora Ro, Mauro Martinuz, Simone Derai che, con le musiche originali e i paesaggi sonori curati da Mauro Martinuz trasporteranno i piccoli spettatori nell’affascinante universo delle storie de “Le Mille e una Notte”, offrendo un percorso esperienziale pensato per stimolare immaginazione e introspezione.
Nel cuore di un piccolo labirinto magico, i bambini (dai 6 anni in su) saranno guidati dal Genio Jinn in un’esperienza immersiva fatta di ascolti, esplorazioni e scoperte. Attraverso giochi interattivi e attività laboratoriali, i partecipanti vivranno un viaggio teatrale che li porterà a confrontarsi con temi profondi come il desiderio, l’equilibrio, la fragilità, e la ricerca della propria autenticità.
‘JINN’ non è solo uno spettacolo, ma un’occasione unica per i bambini di scoprire il potere dell’immaginazione e dell’introspezione. Attraverso una narrazione magica e coinvolgente, i piccoli saranno invitati a valorizzare i propri desideri, esplorare le emozioni e riconoscere l’unicità di ognuno di loro.
Durata: 60 minuti
Età consigliata: 6+
Numero massimo di partecipanti: 25 bambini per replica
Biglietti: €10 (posto unico)
N.B. Lo spettacolo è fuori abbonamento e riservato esclusivamente ai bambini; i genitori e accompagnatori non devono acquistare il biglietto.
Domenica 15 dicembre ore 11, ore 16 e ore 18
info 050.744400 .biglietteria@lacittadelteatro.it
prevendita in teatro e Ticketone
La domenica la biglietteria aprirà un’ora prima dello spettacolo.