Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cremonese-Pisa alle 15: oltre 1500 tifosi al seguito dei nerazzurri | Le Probabili Formazioni

Saranno quasi 2.000 i tifosi pisani a seguito della capolista nella prima trasferta del campionato sul campo di una seria candidata alla promozione, la Cremonese , partita con grandi ambizioni, che si è ritrovata già ad esonerare l’allenatore Stroppa. Al suo posto è arrivato Eugenio Corini che ha dato una svolta ai risultati. Con lui in panchina infatti due vittorie consecutive ed un pareggio.

Inzaghi recupera Tramoni e valuta se farlo partire o lasciargli solo una mezzora. Probabile rilancio di Giovanni Bonfanti in difesa, a centrocampo ballottaggio per affiancare Marin a tre: giocherà uno tra Abildgaard, Piccinini e Hojholt. In attacco è sembrato più in forma Lind di Nicolas Bonfanti, ma la staffetta tra i due pare ormai una sana abitudine per il Mister. Si riprende il posto Moreo con Mlakar che dopo l’ottima prova col Catanzaro potrebbe essere confermato titolare.

L’allenatore Corini ha tutti gli uomini a disposizione, tranne Ceccherini. Bonazzoli, reduce da due gol di fila ha qualche acciacco, ma sarà della gara. Al centro del progetto, rilanciato dal nuovo Mister Vazquez, che con la sua qualità si sta dimostrando l’uomo in più nella azioni offensive dei grigiorossi. Sulla fascia destra ad affrontare Beruatto in una sfida nella partita, ci sarà il fresco ex Barbieri.

CREMONESE (4-2-3-1) : Fulignati; Barbieri, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola; Collocolo, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte, Bonazzoli. Panchina: Saro; Quagliata, Antov, Lochosvhili, Moretti; Pickel, Bonaiuto, Majer, Milanese; De Luca, Johnsen, Nasti. Allenatore: Corini.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Tourè, Marin, Hojholt, Beruatto; Mlakar, Moreo; Lind . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, Rus; Piccinini, Abildgaard, Jevšenak; Arena, Tramoni, Vignato, N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.