Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il borgo di Terricciola, sabato 2 novembre, parlerà messicano con il “Dia de los Muertos”.
Di seguito il programma come da nota sulla pagina Facebook del Comune:
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Terricciola, con il supporto del Comune di Terricciola, prenderà il via alle 18 con un aperitivo in terrazza, accompagnato da un coinvolgente DJ set.
La magia del fuoco prenderà vita grazie a Naagual Fire Show, con Silvio Baccellini che affascinerà grandi e piccoli.
L’atmosfera messicana sarà resa ancora più autentica dalle note folkloristiche dei Mariachi El Magnifico de Florencia.
Non mancheranno i Cantastorie del Dia de los Muertos, che porteranno in scena affascinanti racconti.
I più piccoli potranno divertirsi con le creazioni di Pallina Animation, che realizzerà maschere scenografiche, perfette per celebrare questa serata indimenticabile.
Per chi ama la musica e il ballo, il Dj Citi, il duo Pongo DJ Set e Elysa G., saranno pronti a farvi scatenare con musica per tutti i gusti.
Per facilitare l’accesso alla festa, sarà attivo un servizio navetta gratuito dalle 19 all’1:30. La navetta partirà dal parcheggio del Bottegone della Calzatura e porterà i visitatori direttamente al centro di Terricciola.
Ci sarà anche la possibilità di arrivare a piedi, usufruendo dei parcheggi lungo via Dante, via Terricciolese, via Berlinguer e via Generale Martini. In queste aree, il parcheggio sarà consentito solo da un lato della strada per evitare congestionamenti. È fortemente raccomandato l’uso del servizio navetta per garantire una serata sicura e piacevole per tutti.
Si invitano tutti i partecipanti a presentarsi in maschera e con make-up a tema, per rendere questa serata ancora più vivace e colorata.
Vi aspettiamo per vivere insieme una festa indimenticabile, in cui tradizione e divertimento si intrecciano in una cornice unica!