Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sudtirol-Pisa alle 15, riparte il campionato della Capolista nerazzurra

Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato del Pisa capolista e lo fa con la prima di due trasferte di fila. I nerazzurri di Inzaghi saranno di scena al Druso di Bolzano, ancora una volta con il settore ospiti tutto esaurito. Grande entusiasmo attorno alla capolista dopo la convincente vittoria all’Arena contro il Cesena; i ragazzi di Inzaghi vogliono ripartire da dove hanno lasciato ed i tifosi vogliono continuare a sognare con loro.

Inzaghi recupera Vignato dopo l’espulsione di Castellamare ma anche Tramoni, dopo due giornate ai box. Mlakar rientra ri-generato dalla trasferta nazionale: con la Slovenia ha giocato la seconda gara in programma risultando decisivo in quanto autore di un gran gol che ha dato la vittoria per 1 a 0 ai balcani. Si è fermato invece con l’Under21 slovena Jevšenak che non sarà della gara. Marin invece sempre impiegato anche con la sua nazionale potrebbe avere un turno di riposo. In avanti sicura staffetta BonfantiLind, con il primo favorito per partire da titolare.

L’allenatore Valente recupera Masiello ma si ferma ancora Davi, che sembrava recuperato, per lui trauma distorsivo alla caviglia. Si ferma pure El Kaouakibi. Assente per squalifica Kurtic che verrà sostituito da Praszelik. Confermato il 3-4-2-1, marchio di fabbrica dell’allenatore alto-atesino.

SUDTIROL (3-4-2-1) : Polizzi; Kofler, Masiello, Ceppitelli; Molina, Arrigoni, Praszelik, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu. Panchina: Drago, Tscholl; Rottensteiner, Pietrangeli, Vimercati, Giorgini; Martini, Zedadka; Merkaj, Crespi. Allenatore: Valente.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Tourè, Piccinini, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Arena; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, G. Bonfanti; Hojholt, Marin, Leoncini; Vignato, Tramoni, Mlakar, Lind. Allenatore: Inzaghi.