Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa torna all’Arena dopo la sconfitta di Castellamare con la voglia di riscatto. Voglia di riscatto raddoppiata perché l’avversario è il Cesena, squadra che dieci giorni fa ha eliminato proprio all’Arena, i nerazzurri dalla Coppa Italia. Nel settore ospiti pochi presenti a causa delle limitazioni previste dall’osservatorio.
Inzaghi non recupera né Tramoni né Mlakar. A loro si aggiunge l’assenza per squalifica di Vignato, quindi squadra ridotta ai minimi termini nel reparto più folto. Lo stesso Nicolas Bonfanti è in dubbio per un virus influenzale che l’ha colpito in settimana, sicuramente sarà della gara ma non è certa la sua presenza tra i titolari. Arena annunciato tra i titolari, mentre Jevsenak potrebbe rientrare tra i trequartisti in caso di necessità. Gli altri reparti dovrebbero confermare la continuità con le ultime gare. Convocato pure il giovane Ferrari, autori di 4 reti su 3 gare nel campionato primavera.
L’allenatore Mignani al contrario di Inzaghi non avrà problemi di formazione. Squadra al gran completo, con il recupero pure di Berti. Confermato il 3-4-1-2 già visto in Coppa, ma cambieranno quasi tutti gli interpreti. Sicuramente in campo il bomber Shpendi, dietro di lui sulla trequarti un Antonucci in grande forma.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Piccinini, Marin, Abildgaard, Beruatto; Moreo, Arena; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, Rus; Tourè, Hojholt, Jevšenak, Leoncini; Vignato, Ferrari, Lind. Allenatore: Inzaghi.
CESENA (3-4-1-2) :Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Donnarumma; Antonucci; Kargbo, Shpendi. Panchina: Klinsmann; Piacentini, Pieraccini, Celia, Curto; Berti, Ceesay, Chiarello, Mendicino, Saber; Tavsan, van Hooijdonk. Allenatore: Mignani.