Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa ha preso un volo charter per la trasferta di Frosinone, ormai una comoda abitudine per la squadra nerazzurra, e vuole continuare a volare pure in classifica. Anche in ciociaria saranno tantissimi i tifosi nerazzurri al seguito della squadra di Inzaghi con un entusiasmo che divampa ogni giorno che passa.
Inzaghi recupera tutti; assenti solo i tre lungodegenti Morutan – che ormai conta le settimane per il rientro – Leris e Esteves. In tutti i reparti l’imbarazzo della scelta per il Mister, viste le sue ultime affermazioni in cui dichiara di poter contare su 23 titolari. Sicuro turn-over tra la gara di oggi e quella dell’Arena di mercoledì, in alcuni ruoli ci saranno staffette già annunciate. Una quella per la prima punta con Lind favorito per continuità in questa gara di Frosinone. Probabile conferma della squadra scesa in campo a Bolzano con il ritorno di Marin tra i titolari al posto di Piccinini.
Settimana difficile per il Frosinone. Squadra in ritiro e con l’allenatore nuovo. Infatti sulla panchina ciociara non siederà Vivarini, presente nella gara di Coppa Italia dello scorso agosto, ma l’ex calciatore nerazzurro Leandro Greco, promosso dalla Primavera. Alone di mistero sul modulo, probabile conferma della difesa a quattro, dubbio per un centrocampo a quattro o a tre. Tutti disponibili i giocatori che sono andati in ritiro a Castel di Sangro, mancheranno solo gli infortunati di lungo corso: Cittadini che rientrerà a gennaio, Tsadjout e Pecorino.
FROSINONE (4-4-2) : Cerofolini; Oyono, Monterisi, Biraschi, Marchizza; Ghedjemis, Darboe, Gelli, Kvernadze; Ambrosino, Cichero. Panchina: Sorrentino; Bettella, Lussardi; Bracaglia, Oyono; Machin, Garritano, Begic, Vural Partipilo,Bargella, Canotto. Allenatore: Greco.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Tourè, Marin, Hojholt, Beruatto; Moreo, Arena; Lind. Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, G. Bonfanti; Piccinini, Abildgaard, Jevšenak; Vignato, Tramoni, Mlakar, N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.