Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Arbitro di esperienza per Juve Stabia-Pisa

Sarà Daniele Doveri, della sezione di Roma, ma nato a Volterra, ad arbitrare il Pisa nella lontana trasferta di Castellamare di Stabia.

Arbitro dalla lunga esperienza in Serie A ha arbitrato il Pisa tre volte, una stagione negli ultimi tre anni di Serie B.

Il bilancio porta il Pisa imbattuto con il fischietto volterrano. Una vittoria per 1 a 0 a Como nel 2021, con il Pisa anche al tempo lanciato in testa alla classifica. Ancora Como nell’incrocio da Pisa e Doveri, stavolta all’Arena nel 2022. La gara finì 2 a 2 con un rigore a favore dei nerazzurri conquistato e trasformato dall’attuale numero 80 pisano: Olimpiu Morutan. Infine nella scorsa stagione 0 a 0 al Manuzzi di Cesena nel derby contro lo Spezia.

Curiosità: altra trasferta in Campania, come l’ultima a Salerno. Stavolta non ci saranno rinvii in “attesa” dell’arrivo di due arbitri addetti al Var. Infatti, come riportato nella comunicazione delle designazioni arbitrali, saranno già previsti On-Site allo stadio i due “varistiGhersini e Pagnotta.