Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa SC, termina 1 a 1 il test match con l’Inter

Prove generali in vista del debutto in Coppa Italia per il Pisa Sporting Club che ieri sera si è confrontato con i Campioni d’Italia dell’Inter.

Un test di altissimo livello per i nerazzurri che lunedì 12 agosto saranno di scena a Frosinone il primo turno della Coppa. Il tabellino:

PISA (3-4-2-1). Semper (46′ Nicolas); Calabresi (65′ Angori), Caracciolo (78′ Primasso), Canestrelli (81′ Coppola); Esteves (31′ Touré), Marin (65′ Arena), Piccinini (78′ Giani), Beruatto (65′ Vignato); Mlakar (65′ Jevsenak), Tramoni (65′ Rus); Moreo (65′ Bonfanti). A disposizione. Sala, Trdan, Raychev, Tosi. Allenatore Filippo Inzaghi

INTER (3-5-2). Martinez; Bisseck, Acerbi (46′ Bastoni), Augusto; Kamate (46′ Darmian), Barella (83′ Quieto), Mkitharyan, Zielinski (63′ Chalanoglu), Fontanarosa (46′ Dimarco); Correa (63′ Arnautovic), Salcedo (46′ Frattesi). A disposizione. Sommer, Di Gennaro, Asllani, Aidoo, Berenbruch, Motta, Quieto. Allenatore Simone Inzaghi

Arbitro. Valerio Crezzini di Siena. Assistenti. Raspollini-Garzelli. 4° Ufficiale. Galipò

Reti 45′ Piccinini, 95′ Bisseck

Note. Recupero: 2′ pt; 5′ st

Il Pisa Sporting Club ha ospitato i Campioni d’Italia dell’Inter per un Test Match andato in scena davanti ad uno Stadio esaurito in ogni ordine di posto: uno spettacolo da categoria superiore impreziosito anche da alcuni momenti extra-campo particolarmente seguiti.

Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi.

E poi la presentazione ufficiale della Seconda Maglia ufficiale del Pisa Sporting Club, con il ritorno al rosso dello stendardo Pisano, un amarcord celebrato in grande stile assieme a tutto il pubblico della Cetilar® Arena e con Nicholas Bonfanti nel ruolo di modello d’eccezione.

Adesso per la squadra nerazzurra due giorni di riposo prima di iniziare (lunedì) la settimana di preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione; lunedì 12 agosto, infatti, appuntamento allo “Stirpe” di Frosinone per il match ad eliminazione diretta valido per la Coppa Italia.