Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Con il calciomercato finalmente concluso si torna in campo con la consapevolezza di avere un gruppo squadra che non cambierà almeno fino a gennaio. All’Arena Garibaldi scende il campo la capolista Reggiana che, assieme alla Juve Stabia, guarda tutti dall’alto in basso con 7 punti. Pisa che segue poco più sotto a 5 punti, ma con il “caso Cittadella” aperto che potrebbe portare una vittoria a tavolino, quindi virtualmente in testa assieme alla Regia e alle Vespe campane.
Inzaghi ha adesso una Rosa con 26 giocatori a disposizione, con Esteves fuori per tutto il campionato. Sicuramente non convocati gli ultimi arrivi: Abildgaard sarà arruolabile per la trasferta di Salerno, al rientro dalla sosta, Morutan potrebbe essere arruolabile a dicembre. Lind ha recuperato dall’affaticamento, ma Inzaghi lo lascia ancora fuori per poterlo avere al 100% al rientro dalla sosta nazionali. In difesa dovrebbe essere confermato il trio che pare aver scavalcato le gerarchie: Canestrelli–Caracciolo–Bonfanti, con il Capitano un po’ affaticato nelle ultime gare. A centrocampo fiducia in Hojholt, che ha sorpeso tutti a Cittadella, al suo fianco ballottaggio per dare un turno di riposo a Marin. Nel tridente d’attacco conferme per Tramoni e Bonfanti, dubbi sulla seconda mezza punta con Arena in grande spolvero per confermarsi titolare.
Viali convoca 23 giocatori tra i quali due nuovi acquisti come Fontanarosa e Lucchesi. Restano fuori Shaibu, Girma, Blanco e Pettinari, a cui si aggiunge Urso. Squadra che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con due ex al centro della difesa: Rozzio e Meroni. In avanti occhio all’esterno Vergara, il più in forma della squadra granata; al centro ballottaggio Gondo e l’altro ex Vido.
PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Leris, Hojholt, Piccinini, Beruatto; Arena, Tramoni; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, Rus; Tourè Marin, Jevšenak; Raychev, Vignato, Mlakar, Moreo. Allenatore: Inzaghi.
REGGIANA (4-3-3) :Bardi, Fiammozzi, Rozzio, Meroni, Libutti; Reinhart, Sersanti, Ignacchini; Maggio, Vergara, Gondo. Panchina :Motta, Sposito; Cavallini, Fontanarosa, Nahounou, Lucchesi, Sampirisi; Cigarini, Portanova, Stulac; Vido, Okwonkwo. Allenatore: Viali.