Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Reggiana alle 20,30: una sfida che vale il primato | Le Probabili Formazioni

Con il calciomercato finalmente concluso si torna in campo con la consapevolezza di avere un gruppo squadra che non cambierà almeno fino a gennaio. All’Arena Garibaldi scende il campo la capolista Reggiana che, assieme alla Juve Stabia, guarda tutti dall’alto in basso con 7 punti. Pisa che segue poco più sotto a 5 punti, ma con il “caso Cittadella” aperto che potrebbe portare una vittoria a tavolino, quindi virtualmente in testa assieme alla Regia e alle Vespe campane.

Inzaghi ha adesso una Rosa con 26 giocatori a disposizione, con Esteves fuori per tutto il campionato. Sicuramente non convocati gli ultimi arrivi: Abildgaard sarà arruolabile per la trasferta di Salerno, al rientro dalla sosta, Morutan potrebbe essere arruolabile a dicembre. Lind ha recuperato dall’affaticamento, ma Inzaghi lo lascia ancora fuori per poterlo avere al 100% al rientro dalla sosta nazionali. In difesa dovrebbe essere confermato il trio che pare aver scavalcato le gerarchie: CanestrelliCaraccioloBonfanti, con il Capitano un po’ affaticato nelle ultime gare. A centrocampo fiducia in Hojholt, che ha sorpeso tutti a Cittadella, al suo fianco ballottaggio per dare un turno di riposo a Marin. Nel tridente d’attacco conferme per Tramoni e Bonfanti, dubbi sulla seconda mezza punta con Arena in grande spolvero per confermarsi titolare.

Viali convoca 23 giocatori tra i quali due nuovi acquisti come Fontanarosa e Lucchesi. Restano fuori Shaibu, Girma, Blanco e Pettinari, a cui si aggiunge Urso. Squadra che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con due ex al centro della difesa: Rozzio e Meroni. In avanti occhio all’esterno Vergara, il più in forma della squadra granata; al centro ballottaggio Gondo e l’altro ex Vido.

PISA (3-4-2-1) : Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Leris, Hojholt, Piccinini, Beruatto; Arena, Tramoni; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Calabresi, Rus; Tourè Marin, Jevšenak; Raychev, Vignato, Mlakar, Moreo. Allenatore: Inzaghi.

REGGIANA (4-3-3) :Bardi, Fiammozzi, Rozzio, Meroni, Libutti; Reinhart, Sersanti, Ignacchini; Maggio, Vergara, Gondo. Panchina :Motta, Sposito; Cavallini, Fontanarosa, Nahounou, Lucchesi, Sampirisi; Cigarini, Portanova, Stulac; Vido, Okwonkwo. Allenatore: Viali.