Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cittadella-Pisa: non omologato il risultato finale

Con il Comunicato Ufficiale n. 22 del 29 agosto 2024, la Lega di Serie B rende noto che il risultato di Cittadella-Pisa è sub iudice.

Al minuto 71esimo, quando Tramoni si è disperato per un tiro a girare uscito di poco alla sinistra della porta difesa da Kastrati, ci ha pensato l’allenatore Gorini a fornire l’assist decisivo alla squadra nerazzurra per andare “in rete“. Infatti subito dopo l’allenatore della squadra veneta ha affettuato una sostituzione togliendo dal campo l’attaccante Rabbi sostituendolo con l’ala sinistra Desogus. Il giocatore però non risultava presente nella distinta presentata ad inizio gara. Nel finale di gara il giovane cagliaritano finiva pure a referto ottenendo un’ammonizione nel tentativo di fermare una ripartenza di Marin a centrocampo.

A norma di regolamento il Giudice Sportivo dovrebbe concedere la vittoria per 3 a 0 a tavolino alla squadra di Inzaghi che salirebbe così a 7 punti in testa alla classifica assieme alla Juve Stabia e alla Reggiana prossima avversaria dei nerazzurri.