Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa non fa in tempo a godersi l’ottima prova con il Palermo che torna subito in campo. Di scena alle 20,30 il primo turno infrasettimanale della stagione che vedrà i nerazzurri di Inzaghi impiegati nel sempre ostico campo del Tombolato di Cittadella; l’obiettivo è dare seguito alla buona prestazione con il Palermo, mister Inzaghi ha già fatto sapere che non vuole cali di concentrazione e la squadra deve stare sempre focalizzata sulla partita successiva. La partita sarà visibile su DAZN a titolo gratuito, basterà avere un account di accesso senza effettuare nessun tipo di pagamento.
Inzaghi ha già fatto sapere che effettuerà un ampio tourn over, lasciando a riposo i giocatori che si son affaticati maggiormente nei precedenti impegni. Probabile che il primo a fermarsi sarà Capitan Caracciolo, un po’ sulle gambe sul finale di partita con il Palermo, e sempre titolare per 90 minuti finora in tutti gli impegni ufficiali. Al suo posto potrebbe rientrare titolare Calabresi affiancando Canestrelli e Bonfanti. A centrocampo Marin sempre titolare fino ad ora difficilmente si prenderà una giornata di riposo, ballottaggio per chi dovrà affiancarlo tra Piccinini, Jevsenak e Hojholt. Sulla destra Tourè può lasciare spazio a Leris. In avanti ancora fuori Lind, stavolta sarà Moreo a lasciare spazio a Nicolas Bonfanti tra i titolari, Tramoni al momente pare imprescindibile per il gioco di Inzaghi, sull’altra fascia probabile il rilancio di Mlakar, con Vignato e Arena che scalpitano per un posto.
Gorini si affida al 4-3-1-2 e dovrà fare a meno di Pavan, espulso nella trasferta di Brescia; ancora fuori Tronchin. Recuperati invece D’Alessio a centrocampo e Pandolfi in attacco, ma entrambi dovrebbero partire al massimo dalla panchina. Da valutare Negro in difesa. Fuori dai convocati Baldini e Maistrello per scelta del Direttore Sportivo Marchetti, possibili uscite di mercato degli ultimi giorni.
CITTADELLA (4-3-1-2) : Kastrati; Carissoni, Sottini, Angeli, Masciangelo; Amatucci, Casolari, Branca; Vita; Rabbi, Desogus. Panchina : Maniero, Salvi, Pandolfi, Magrassi, Cassano, D’Alessio, Ravasio, Tessore, Rizza, Djibril. . Allenatore: Gorini.
PISA (3-4-2-1) : Semper; G.Bonfanti, Canestrelli, Calabresi; Leris, Marin, Jevsenak, Beruatto; Mlakar, Tramoni; N.Bonfanti . Panchina: Loria, Nicolas; Angori, Caracciolo, Rus; Tourè Hojholt, Piccinini; Raychev, Vignato, Arena, Moreo. Allenatore: Inzaghi.