Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Torna “Castelfranco a portata di click 2024”, una sorta di “Pagine Bianche” digitali con tutti i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali

Come fatto altri anni, il Comune di Castelfranco di Sotto realizza una raccolta dati con tutte le informazioni utili sulle attività a contatto con il pubblico e, in particolare, con le comunicazioni sulle aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2024.

Per permettere all’Amministrazione Comunale di raccogliere e pubblicizzare informazioni utili e aggiornate, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, ed in particolare per comunicare il periodo di ferie per l’anno 2024, si chiede di collegarsi ad un link e compilare le maschere informative, con i dati della propria attività e le informazioni sul periodo di ferie 2024, trasmettendo il tutto, in via automatica, al termine della compilazione, all’Amministrazione Comunale ENTRO E NON OLTRE IL 20 LUGLIO 2024. Il link al data base è disponibile sul sito comunale. L’Amministrazione, quindi, diffonderà i dati sul proprio sito ufficiale, in una apposita sezione dedicata alle attività ed alle ferie estive delle stesse, dando la più ampia informazione alla cittadinanza sulle attività ed i servizi che queste offrono.

“Sono felice di rilanciare l’iniziativa “Castelfranco a portata di click 2024” – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Pino Calò-. Questo progetto permette alle attività commerciali, artigianali e di servizio del nostro territorio di essere facilmente individuate e contattate dai cittadini e dai visitatori. È fondamentale per noi fornire informazioni aggiornate sulle aperture e chiusure durante il periodo delle ferie estive 2024, garantendo trasparenza e accessibilità a tutti. L’Amministrazione Comunale è impegnata a supportare e promuovere il tessuto economico locale, e questa iniziativa rappresenta un passo importante per favorire la visibilità delle nostre attività. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e assistenza durante il processo di compilazione delle informazioni. E’ inoltre intenzione dell’Amministrazione di provvedere a produrre la brochure in formato cartaceo dalla prossima edizione.”