Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Teatro, musica, circo contemporaneo, scienza, osservazione delle stelle, street food: al via il primo appuntamento di Bagni di Stelle sotto il cielo stellato di San Giuliano Terme

Venerdì 19 luglio si parte con i laboratori per bambini, mentre alle ore 21:15 è la volta dello spettacolo del Trio trioche
Al via il primo appuntamento di Bagni di Stelle, la rassegna su teatro, musica, circo contemporaneo, scienza che si terrà a San Giuliano Terme al Parterre, in piazza Italia e all’Anfiteatro. Si parte venerdì 19 luglio con una delle tappe italiane della compagnia Trio trioche, alle ore 21:15, che porta in scena lo spettacolo “Troppe Arie”, un musical comedy show che incanta senza l’ausilio della parola, ma attraverso le più belle arie d’opera e i brani più conosciuti della musica classica, re-interpretazioni originali, gioco di ritmi e gags. La serata si svolgerà al Parterre. Laboratori dalle ore 18 in piazza Italia con il “Narra storie e Kamishibai con la Bici delle storie” per bambini a cura dell’associazione Il gabbiano con Daniela Bertini e Gianni la Rocca.

I prossimi appuntamenti si terranno il 26 luglio, il 2 e 9 agosto; nelle giornate al Parterre è prevista la presenza di street food, per chi volesse cenare in attesa degli spettacoli.

Tanti gli enti e le associazioni aderenti all’iniziativa: Consulta del volontariato di San Giuliano Terme, Bagni crea, Il gabbiano, La tartaruga, Occhio del riciclone Toscana, Progetto la zattera – coop Arnera.

Il programma dell’evento è reperibile sul sito istituzionale al seguente link https://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/comunicati-stampa/al-via-bagni-di-stelle3a-il-programma-completo/8762,o sulle pagine social comunali o su quelle di Antitesi teatro circo (Fb, Ig).

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@antitesiteatrocirco.it.