Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Metti una sera a Cascina” domenica 28 luglio alle ore 21.15 le “Belle di Mai” presentano “Cantamare va in città”, spettacolo-concerto per grandi e piccoli ad ingresso libero

Immaginate di essere trasportati attraverso un incantevole itinerario musicale che, partendo dalla Georgia, si sposta da est a ovest con i canti della tradizione. È questo il viaggio sonoro che il duo “Belle di Mai”, composto da Alice Casarosa e Irene Rametta, vi invita a intraprendere domenica 28 luglio alle ore 21.15 in piazza dei Caduti a Cascina con lo spettacolo “CantaMare va in città”.
Con uno stile musicale che fonde canti a cappella con l’accompagnamento di fisarmoniche, chitarra e percussioni, Alice e Irene racconteranno storie di persone che hanno incontrato o di cui hanno sentito narrare, parleranno di luoghi conosciuti o solamente sognati, incantando non solo gli adulti ma soprattutto i più piccoli, grazie alle melodie suggestive e coinvolgenti e al racconto di paesi lontani, atmosfere affascinanti e tradizioni di altri popoli.
Questo spettacolo ha ispirato la nuova produzione di Fondazione Sipario Toscana “CantaMare” dedicata ai bambini da 0 a 3 anni che sarà in scena alla Città del Teatro il prossimo autunno.

Domenica 28 luglio ore 21.15
Belle di Mai in CANTAMARE… IN CITTA’
Piazza dei Caduti Cascina (PI)
Ingresso libero
Evento organizzato da Fondazione Sipario Toscana per la rassegna estiva “Metti una sera a Cascina” a cura del Comune di Cascina.