Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa, sorpreso dai Carabinieri a rubare dentro un’auto: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi svolti finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato una persona per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nello specifico a Pisa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nel transitare nelle vie del centro storico, hanno notato un
veicolo parcheggiato con lo sportello del guidatore aperto.
Insospettiti, i militari hanno quindi proceduto a verificare la situazione, sorprendendo così un soggetto, all’interno della macchina, intento a rovistarne il contenuto. Durante il controllo, il soggetto ha opposto viva resistenza nei confronti dei Carabinieri, cercando di strattonarli e spingerli, fino a che è stato definitivamente bloccato dagli operanti.
Durante la perquisizione della persona, sono stati rinvenuti oggetti, appartenenti alla vittima del furto, che venivano presi in consegna per la successiva restituzione. Il soggetto è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza del Comando Carabinieri di Pisa, mentre ieri mattina si è tenuta la celebrazione del rito direttissimo, durante il quale il Giudice del Tribunale di Pisa ha disposto la convalida dell’arresto e la sottoposizione del soggetto al divieto di dimora nella provincia di Pisa.