Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa, due i fermati con lunghi coltelli: denunciati dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio, in distinte ed autonome circostanze di tempo e luogo, hanno denunciato tre persone, due per porto di oggetti atti ad offendere ed una per incauto acquisto.
Nello specifico sul litorale pisano, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, impiegati nei servizi preventivi, hanno controllato e sorpreso una persona in possesso, senza avere un giustificato motivo, di un coltello da cucina lungo circa 34 centimetri. I militari hanno quindi sequestrato il coltello e denunciato il soggetto all’Autorità Giudiziaria competente, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Inoltre i militari della Stazione di Pisa hanno invece sorpreso un altro soggetto in possesso di un coltello ad apertura – lungo circa 20 centimetri – senza averne un giustificato motivo. Lo stesso veniva così denunciato all’Autorità Giudiziaria ed il coltello sottoposto a sequestro.
Infine i Carabinieri della Sezione Radiomobile, dopo essere stati attivati tramite 112NUE, sono intervenuti in centro città ed hanno sorpreso una persona in possesso di svariato materiale elettronico, tra cui cuffie e tablet, di cui non sapeva fornire valide indicazioni sulla provenienza o informazioni sul venditore. Oltre alla segnalazione per incauto acquisto, si procedeva anche al sequestro del materiale rinvenuto.