Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Eliopoli Summer 2024: confermato il sostegno della Fondazione Pisa

Torna il tradizionale appuntamento con la rassegna estiva ‘Eliopoli Summer’, il cartellone di eventi organizzato dall’Associazione Eliopoli, che si svolge ogni anno al Calambrone di Tirrenia e che caratterizza i mesi estivi con musica, spettacoli dal vivo e talk, da fine giugno ai primi giorni di settembre. La rassegna è giunta alla nona edizione.
La Fondazione Pisa ha confermato il proprio contributo anche all’edizione 2024, che è stata presentata lunedì con una conferenza stampa presso il nostro Auditorium a cui hanno partecipato, oltre a Maurizio Sbrana, membro del cda della Fondazione, l’assessore al turismo del Comune di Pisa, Paolo Pesciatini, Marco Bonciolini, presidente dell’ Associazione Eliopoli, Alessandro Sabadini, direttore artistico della rassegna e Massimo Marini, giornalista e conduttore delle serate e dei talk della manifestazione.
“La Fondazione Pisa rinnova il suo sostegno alla rassegna Eliopoli, ritenendola una manifestazione di intrattenimento vario, particolarmente significativa nella prospettiva di rafforzare l’attrattività turistica del nostro litorale – spiega Maurizio Sbrana – In questa direzione, da quest’anno il contributo che la Fondazione assegna all’iniziativa è stato regolato attraverso una convenzione di durata triennale in modo da consentire agli organizzatori di poter programmare per tempo e nel miglior modo il prossimo futuro dell’evento.”.
La Fondazione Pisa sostiene l’iniziativa ‘Eliopoli Summer’ sin dall’edizione 2018.
Il cartellone degli appuntamenti dell’estate 2024 inizia sabato 29 giugno e prosegue fino al 7 settembre. Gli appuntamenti di ‘Eliopoli Summer’ sono anche ripresi da Granducato Tv che li ripropone al pubblico televisivo nei giorni successivi.