Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ancora silenzio stampa per la società; altra partita senza conferenza pre-gara del Mister. Anche i tifosi della Curva continueranno con coerenza nella loro protesa: al momento tante parole per la risoluzione di una piccola parte dei problemi dell’Arena, ma nei fatti è ancora tutto fermo. Arriva un Venezia in bilico tra il campo e varie problematiche societarie a livello economico.
Aquilani perde Torregrossa dopo l’infortunio di Parma, fuori 2-3 settimane per una distorsione al ginocchio, fuori anche De Vitis per un guaio muscolare. Per entrambi i giocatori si tratta dell’ennesimo infortunio dell’anno che ha reso la loro stagione molto difficile e poco incisiva per l’apporto alla squadra. Sempre fuori Matteo Tramoni e D’Alessandro, convocati tutti gli altri. Altra chance per Loria dopo gli errori di Nicolas a Parma? Non è esclusa vista la sua buona prova a Cosenza. Difesa dovrebbe essere confermata quella di Parma, così come il centrocampo. In attacco pare il momento per Bonfanti, difficile rinunciare a Tourè sulla trequarti.
Vanoli recupera una pedina importante come Jajalo, mentre resta fuori Lella. Squadra che ormai nelle ultime gare sembra rodata con il 3-5-2, sicuri del posto Busio e Tessmann che ultimamente stanno facendo la differenza a centrocampo; si va verso la conferma della squadra scesa in campo contro il Modena con la pericolosa coppia d’attacco Pohjanpalo–Pierini.
PISA (3-5-2) : Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Barbieri, Touré, Veloso, Marin, Esteves; Valoti,Bonfanti. Panchina: Loria, Campani; Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Barberis, Piccinini; Mlakar, Masucci, Moreo, Lisandru Tramoni, Arena. Allenatore: Aquilani.
VENEZIA (3-5-2) : Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. Panchina: Bertinato, Grandi, Dembélé, Modolo, Altare, Ullmann, Cheryshev, Ellertsson, Olivieri, Bjarkason, Gytkajer, Jajalo. Allenatore: Vanoli.