Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa torna in trasferta e lo fa in una delle più lunghe della stagione, scende in Calabria fin a Cosenza, dove verrà seguito da centinaia di tifosi, compresi i ragazzi della curva che non faranno mancare il loro apporto a dimostrare il loro affetto e la loro vicinanza alla squadra, da contro-altare al silenzio societario che sta andando avanti da oltre una settimana.
Aquilani deve rinunciare a D’Alessandro, che probabilmente ne avrà per almeno tre settimane, Matteo Tramoni che è in fase di recupero e De Vitis. Squalificati Esteves, Nicolas e Lisandru Tramoni. In porta ci sarà quindi l’esordio stagionale per Loria, in difesa da capire il recupero di Beruatto, fuori da dicembre, altrimenti ballottaggio sulla sinistra Hermannsson–Barbieri. A centrocampo probabile il rilancio di Piccinini al fianco di Marin, mentre in attacco rientra Valoti che si giocherà il posto dietro Bonfanti con Torregrossa. Arena e Mlakar i favoriti per fare gli esterni.
Caserta convoca 24 giocatori. Fuori per infortunio Marino, Cimino, Canotto e l’ex Meroni. Subito tra i convocati l’acquisto dell’ultimo giorno di mercato Antonucci, rientra dalla squalifica lo spauracchio nerazzurro Tutino, spesso a segno contro i nerazzurri. La squadra dovrebbe schierarsi con lo stesso schieramento del Pisa, un 4-2-3-1, in alternativa provato il classico 4-3-3.
COSENZA (4-3-3) : Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik, Voca; Marras, Tutino, Mazzocchi. Panchina: Marson, Lai, D’Orazio, Fontanarosa, Viviani, Calò, Florenzi, Crespi, Antonucci, Forte. Allenatore: Caserta.
PISA (4-2-3-1) : Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Piccinini; Arena, Torregrossa, Mlakar; Bonfanti. Panchina: Campani; Hermannsson, Barbieri, Leverbe; Trdan, Barberis, Touré, Veloso; Valoti, Masucci, Moreo, Raychev. Allenatore: Aquilani.