Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Settimana particolare vissuta dal Pontedera, il calciomercato ha preso decisamente il sopravvento sulle vicende di campo. In casa granata si sono registrate cessioni importanti come quella di Angori e Nicastro, con il primo tornato al prestito all’Empoli per poi essere girato alla Reggiana, il secondo passato ufficialmente alla Vis Pesaro proprio ieri. Un altro giocatore importante è in partenza, ovvero Catanese in procinto di passare all’Arezzo. Chi pensava ad una smobilitazione in atto è stato smentito, il club infatti ha ufficializzato proprio nella giornata di ieri i rinnovi biennali di Max Canzi e Moreno Zocchi, principali artefici dei risultati conseguiti dalla squadra negli ultimo anno e mezzo.
La parola d’ordine è testa al campo, di fronte c’è una Fermana ultima in classifica ma decisamente viva come dimostrano i risultati ottenuti nell’ultimo periodo, dall’arrivo in panchina di Stefano Protti. Riguardo alla formazione, probabile 3-4-2-1 con fiducia a Ciocci tra i pali. Ballottaggio tra Calvani e Guidi in difesa, completata da Espeche e Martinelli. Perretta e Ambrosini sulle fasce, Ignacchiti play affiancato da Benedetti o Provenzano. Sulla trequarti Delpupo e Ianesi a supporto di Selleri.
Le probabili formazioni
Pontedera (3-4-2-1): Ciocci; Calvani, Martinelli, Espeche; Perretta, Ignacchiti, Benedetti, Ambrosini; Delpupo, Ianesi; Selleri. A disp. Lewis, Vivoli, Gagliardi, Pretato, Marrone, Fossati, Guidi, Cerretti, Provenzano, Salvadori. All. Canzi.
Fermana (4-3-3): Furlanetto; Eleuteri, Fort, Spedalieri, Pistolesi; Gianelli, Fontana, Misuraca; Pinzi; Semprini, Tilli. A disp. Borghetto, Mancini, Curatolo, Vessella, Marcandella, Grassi, Badji, Montini, Esposito, Locanto, Bonfigli. All. Protti.
Arbitro: Emanuele Ceriello di Chiari. (Romaniello-Celestino). IV ufficiale: Mattia Mirri di Savona.