Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Pisa e Catanzaro, due squadre legate da un “Sindaco“. Un Sindaco che risponde al nome di Fabrizio Ferrigno. A tre anni dalla sua prematura scomparsa né a Pisa né a Catanzaro hanno dimenticato il guerriero che giocava anche con le costole incrinate, fermato soltanto da una brutta malattia. «Lui la vedrà da una poltroncina privilegiata – assicura la moglie Giovanna in una intervista su catanzaroinforma.it – e sono certa un sorriso gli scapperà».
Aquilani conferma le assenze anticipate dal bollettino uscito in settimana: Calabresi e Torregrossa restano a casa e non rientreranno prima del 2024; recupera Leverbe che si giocherà il posto con Hermannsson. Valoti febbricitante parte con la squadra per la Calabria. Probabile conferma del centrocampo di sostanza, affidato a Marin e Piccinini anche se il Mister ha ribadito l’importanza di Veloso in questa squadra, nonostante lo scarso impiego nelle ultime gare. In attacco ampia scelta, non escluso che possano partite dal primo minuto assieme Gliozzi e Moreo.
Vivarini farà affidamento ad una squadra rodata da anni che ormai gioca a memoria con un classico 4-4-2. Sicuro assente per la terza gara di fila Stium, a cui si aggiunge Donnarrumma. Ghiom e il pisano Biasci saranno invece regolarmente della gara, nonostante qualche piccolo acciacco.
CATANZARO (4-4-2) : Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Panchina: Sala, Borrelli; Krastev, Miranda, Krajnc; Pontisso, Verna, Olivieri; Stoppa, Brignola, Ambrosino, D’Andrea. .Allenatore: Vivarini.
PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Esteves, Canestrelli, Herrmannsson, Beruatto; Piccinini, Marin; L. Tramoni, Valoti, D’Alessandro; Moreo. Panchina: Loria; Barbieri, Caracciolo, Leverbe; Nagy, Veloso, Barberis; Mlakar, Masucci, Vignato, Arena, Gliozzi. Allenatore: Aquilani.