Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Una partita dai due volti condanna la Kemas Lamipel alla sconfitta 3-1. Primi due parziali impalpabili, nonostante la buona notizia del rientro di Colli e l’entusiasmo dai sostenitori al seguito, terza e quarta frazione con un’ottima Santa Croce, superata soltanto nel finale da un’ottima Reggio Emilia. Per i Lupi è una sconfitta che brucia, servirà la miglior versione di questa squadra già tra sette giorni, nello scontro diretto in programma al Pala Parenti. Avversaria: BCC Tecbus Castellana Grotte.
1set. Parte a mille Reggio Emilia, 4-0 con ace di Sperotto. Un altro punto diretto di Suraci vale il 7-1 Conad. Marks prende Colli per il 10-2. Reggio Emilia attacca con percentuali altissime, la Kemas Lamipel non riesce a prendere le misure. Lawrence calpesta la linea, 15-5. Il primo “block” biancorosso è di Allik, La squadra di casa utilizza più volte il cambio tattico in battuta, con quello di Gasparini la squadra di coach Fanuli allunga ancora: 20-8. Minibreak Lupi con Mati al servizio: l’attacco vincente è di Colli, 20-10, ma è un fuoco di paglia perché Conad non lascia respiro e il set scivola via velocemente.
2set. Il secondo set parte con le stesse dinamiche. Volpe chiude la strada a Lawrence, 5-2. Lo stesso Volpe legge la “7” di Mati e chiude la strada al giovane centrale. Bulleri prova la carta del rientrante Gatto da opposto. Marks ci mette un “ace”, 8-3, e la panchina biancorossa è costretta subito al time-out motivazionale. La Kemas Lamipel lotta in fase di ricostruzione ma non riesce a trovare le rigiocate giuste per impensierire Reggio. Il muro di casa va a nozze. Gatto suona la carica tirando forte sulla parallela, ma per i Lupi non sembra proprio la serata giusta. Sul 14-6 Parodi entra al posto di Colli, Giannini rileva Coscione. Sul 16-6 secondo discrezionale di coach Bulleri. 18-6 Gabbriellini rileva Loreti. Il giovane libero mette palla in testa a Giannini e Allik riesce finalmente a fare cambiopalla. Russo rileva Mati, mentre Fanuli da respiro a Mariano e Pochini inserendo Gasparini e Torchia. In campo, tra i biancorossi, anche Petratti per Allik. E’ un set difficile, 21-7. Entra anche l’ex Maiocchi, Lupo nella stagione 2022-23. Conad chiude 25-9 sull’ennesimo errore dei ragazzi di Bulleri.
Arbitri dell’incontro: De Simeis Giuseppe, Nava Stefano