Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Gradinata a mezzo servizio per la gara di oggi del Pisa. Infatti, dopo i danni causati dal maltempo prima della gara con il Lecco, è stato deciso che potranno entrare in quel settore solo i titolari di abbonamento, nella fattispecie 945 persone, con l’obbligo di sostare nelle prime sei file e non oltrepassare la linea bianca.
Aquilani ai soliti indisponibile aggiunge nuovamente Torregrossa, alle prese con l’acciacco avuto nella rifinitura che ha preceduto la scorsa gara con il Venezia. 23 i convocati, incluso il terzo portiere Campani. Difesa probabilmente di nuovo a quattro, con probabile ballottaggio Leverbe–Hermannsson. Centrocampo confermatissimo Marin-Veloso i dubbi restano avanti, con Moreo pronto a sostituire Torregrossa e in diversi a giocarsi le tre maglie di trequartisti.
Longo dovrà fare a meno di Abildgaard, Faragò e Blanco – autore di un gol all’Arena nella sfida dello scorso anno – Mustapha. Torna a disposizione Vignali; Cerri è in recupero ma al massimo giocherà uno spezzone a fine partita. Dubbio per l’attacco: confermare i due attaccanti o tornare a schierare due trequartisti dietro un’unica punta? In caso di due punte la coppia dovrebbe essere Gabrielloni-Cutrone.
PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Marin, Veloso; L. Tramoni, Piccinini, Esteves; Moreo. Panchina: Loria, Campani; Leverbe, Calabresi; Nagy, Barberis, Valoti; Masucci, Mlakar, Vignato, Arena, Gliozzi. Allenatore: Aquilani.
COMO (3-4-1-2) : Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Kone, Bellemo, Ioannou; Verdi; Cutrone, Gabrielloni. Panchina: Vigorito, Bolchini; Sala, Scaglia, Solini, Vignali; Arrigoni, Baselli, Chajia; Da Cuna, Cherrigan, Cerri. Allenatore: Longo.