Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alle 16,15 riparte il campionato del Pisa, torna all’Arena Mister Maran con il Brescia | Le Probabili Formazioni

Riparte il campionato del Pisa dopo la sosta per le nazionale, posticipo di sabato in programma all’Arena, dove all’ultimo cambia pure l’arbitro. Infatti non sarà Feliciani, designato ad inizio settimana a dirigere la gara, ma Monaldi di Macerata, alla sua prima direzione con i nerazzurri. Arena ridotta ai minimi termini per la sfida, con la gradinata ridotta a pochi posti per un totale di posti disponibili per il pubblico poco superiore alle 7.000 unità.

Aquilani ha avuto modo di lavorare a fondo con la squadra in questi quindici giorni, recuperando diversi giocatori. Marin rientrato dagli impegni con la nazionale andrà in tribuna per squalifica. Probabile ritorno da titolare per Torregrossa apparso in gran forma durante gli allenamenti. Tornano tra i convocati pure De Vitis e D’Alessandro, con quest’ultimo in rampa di lancio anche per partire da titolare al posto di Mlakar, reduce da due sfide con la nazionale slovena. Difesa ormai rodata pare confermata quella delle ultime gare senza sorprese, a centrocampo al fianco di Veloso si giocano la maglia in tre: Barberis, Piccinini e Nagy.

Ritorna in panchina Maran dopo l’esonero avvenuto dopo sole sei giornate nello scorso campionato proprio sulla panchina del Pisa. In queste due settimane di lavoro nel conoscere la squadra sembra che il tecnico trentino si sia orientano a schierare la squadra con il 3-4-1-2. Saranno assenti gli infortunati Bisoli, Jallow, e Paghera. Bianchi, sempre titolare in campionato fino ad oggi, si siederà in panchina per far posto a Moncini, con alle sue spalle due trequartisti come Galazzi e Bertagnoli. In panchina si rivede Ndoj, assente da metà ottobre.

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Esteves, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Piccinini, Veloso; L. Tramoni, Valoti, D’Alessandro; Torregrossa. Panchina: Loria; Barbieri, Hermannsson, Calabresi; Nagy, Barberis;Mlakar, Masucci, Moreo, Vignato, Arena, Gliozzi. Allenatore: Aquilani.

BRESCIA (3-4-2-1) :  Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Fogliata, Bjarnason, Huard; Bertagnoli, Galazzi; Moncini.  Panchina: Andrenacci; Fares, Adorni; Van De Looi, Ndoj, Besaggio; Bianchi, Olzer, Borrelli, Ferro. Allenatore: Maran.