Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Turno incompleto quello che in programma tra oggi e domani nell’8^ giornata del girone B di serie C. Due partite sono state rinviate, quelle tra Lucchese e Juventus Next Gen che era in programma ieri alle 16.15 allo stadio “Porta Elisa” per gli impegni nelle nazionali dei giovani bianconeri, e la sfida tra Olbia e Pineto che verrà recuperata mercoledì 2 novembre. Sfida di grande interesse quella in programma oggi alle 14 tra Perugia e la capolista e ancora imbattuta Torres, il Cesena prova ad approfittarne affrontando il Sestri Levante tra le mura amiche. Cerca la vittoria la Carrarese, affrontando un cliente scomodo come l’Ancona. La Spal cerca la prima vittoria della gestione Coluccia affrontando la Fermana, una delle formazioni che in settimana ha cambiato guida tecnica: Stefano Protti è tornato sulla panchina occupata lo scorso anno al posto di Andrea Bruniera. La Virtus Entella prova a dar seguito al successo di domenica scorsa con l’Olbia affrontando il coriaceo Gubbio di Piero Braglia. il programma odierno viene completato dalla sfida equilibrata tra Recanatese ed Arezzo. Domani il Pescara vuol riscattare la sconfitta nel recupero contro il Pineto affrontando la Vis Pesaro, mentre il Pontedera se la vedrà con il Rimini.
PROGRAMMA E ARBITRI
Carrarese-Ancona ore 16.15
Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari. Assistenti Simone Biffi di Treviglio e Michele Piatti di Como. IV ufficiale: Marco Di Loreto di Terni.
Cesena-Sestri Levante ore 18.30
Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Simone Piazzini di Prato e Fabio Catani di Fermo. IV ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze.
Olbia-Pineto rinviata al 2 novembre
Lucchese-Juventus Next Gen rinviata a data da destinarsi
Perugia-Torres ore 14
Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti: Giovanni dell’Orco di Policoro ed Andrea Zezza Di Ostia Lido. IV ufficiale: Gioele Iacobellis di Pisa.
Pescara-Vis Pesaro lunedì ore 20.45
Arbitro: Andrea Calzavara di Varese. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago ed Antonino Junior Palla di Catania. IV ufficiale: Maria Marotta di Sapri.
Pontedera-Rimini lunedì ore 20.45
Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro. Assistenti: Marco Roncari di Vicenza e Bruno Galigani di Sondrio. IV ufficiale: Enrico Cappai di Cagliari.
Recanatese-Arezzo ore 16.15
Arbitro: Antonio Di Reda Di Molfetta. Assistenti: Rodolfo Spataro di Rossano e Giuseppe Romaniello di Napoli. IV ufficiale: Andrea Ancora di Roma 1.
Spal-Fermana ore 18.30
Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo. Assistenti: Vittorio Consonni di Treviglio e Francesco Macchi di Gallarate. IV ufficiale: Daniele Virgilio di Trapani.
Virtus Entella-Gubbio ore 14
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Giorgio Ravera di Lodi e Markiyan Voytyuk di Ancona. IV ufficiale: Mattia Nigro di Prato.