Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Davide Marchiol (tuttoveneziasport.it):”Venezia squadra che può puntare alla promozione diretta”

Nella puntata numero 695 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di tuttoveneziasport.it , Davide Marchiol a presentare la sfida di domenica in laguna contro il Venezia.

“Il Venezia arriva allo scontro con il Pisa dopo la prima sconfitta stagionale in trasferta. Si respirava tanto entusiasmo prima della gara con la Reggiana, mentre il Mister ha sempre messo in guardia la squadra che non può permettersi distrazioni. Quando la squadra tiene alti i giri del motore si vede una squadra che può puntare alla promozione diretta. La partita domenica dipenderà da questo: dall’approccio iniziale della squadra. Vanoli ultimamente ha cambiato piano tattico per trovare una quadratura alla rosa con le lacune mostrate ultimamente, adesso sembra averlo trovato con un 4-4-2 anche se con giocatori adattati. Contro il Pisa sicuramente sarà emergenza in difesa, con l’assenza di Zampano. Molte cose però si sapranno meglio dopo la conferenza stampa, con i vari dubbi in attacco e sulle fasce. Per domenica mi aspetto un Pisa arrabbiato per la prima mezzora, visto l’esito del recupero con il Lecco..

Anche per Vanoli primo scontro contro l’esordiente Aquilani. Contro il Pisa primo scontro da padrone di casa. L’anno scorso infatti nella gara di andata entrambe le società avevano sulla panchina allenatori poi sostituiti in corso della stagione: Maran per il Pisa, Javorcic per il Venezia. Al ritorno gara terminata 1 a 1 all’Arena, nello scontro tra D’Angelo e Vanoli; partita passata alla storia per il rigore annullato a Pojhanpalo con il doppio tocco in battuta.