Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Pisa che torna all’Arena dopo i quattro punti conquistati nelle due trasferte consecutive e cerca i primi tre punti casalinghi. Avversario di turno il Cosenza ben costruito dall’ex Ds Roberto Gemmi.
Aquilani ha fatto capire martedì a Reggio Emilia che ci sarà da sudare per conquistarsi una maglia. Infatti i nerazzurri hanno una rosa ampia, con tutti giocatori di valore. Dei 30 giocatori a disposizione tre saranno sicuramente fuori per infortunio, saranno i lungodegenti: Matteo Tramoni, Gliozzi e D’Alessandro. Tutti gli altri a disposizione con il Mister che si affiderà ai più freschi non lesinando sorprese. Al momento la difesa sembra non avere dubbi di sorta, da capire se uno dei centrali possa avere un turno di riposo con Caracciolo ed Hermannsson che scalpitano. A centrocampo difficile fare a meno di Veloso, ma Barberis ha dimostrato di esser pronto, magari anche per giocare al suo fianco. In attacco molte alternative per il Mister, a chi toccherà stavolta provare a scardinare la difesa calabrese?
Caserta dovrà fare a meno sicuramente di Zuccon e Martino. Schema a specchio per lui, con il 4-2-3-1. Calò e Tutino finora sempre presenti, difficile pensare che possa lasciarli fuori per il turn over vista la loro importanza nel gruppo squadra. Scalpita Florenzi, inseguito da molte squadre tra cui il Pisa quest’estate, completamente recuperato dall’infortunio.
PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Valoti, Vignato; Moreo. Panchina: Loria; Calabresi,Esteves, Hermannsson, Caracciolo, Jureskin; Barberis, Piccinini, Nagy; Mlakar, Masucci, Torregrossa. All. Aquilani
COSENZA (4-2-3-1) : Micai; Cimino, Sgarbi, Venturi, Fontanarosa; Calò, Voca; Marras, Tutino, Canotto; Forte. . Panchina: Marson, Rispoli, Meroni, Arioli, Zilli, Praszelik, La Vardera, Crespi, D’Orazio, Viviani, Florenzi, Mazzocchi. All.: Caserta