Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Modena-Pisa alle 18,30: nerazzurri in cerca di conferme e punti

Terza partita in sette giorni per il Pisa che oggi alle 18,30 scenderanno in campo al Braglia di Modena con al seguito circa 1500 tifosi. La squadra di Aquilani vuole continuare a sciorinare gioco come dimostrato nelle prime due gare ma vuole riprendere subito a far punti dopo la delusione subita al 94esimo all’Arena contro il Parma.

Aquilani non forza gli infortunati e attende la sosta per recuperare i vari Caracciolo, Torregrossa, Tourè. Squalificato Leverbe, il suo posto verrà preso da Hermannsson che ha ben figurato quando è entrato contro il Parma. A centrocampo probabile una staffetta tra Marin e Veloso che hanno tirato la carretta fino ad ora, con il rilancio di Nagy dal primo minuto. In panchina, ma solo per fargli respirare l’aria dello spogliatoio come ha anticipato il Mister nella consueta confererenza pre-gara, anche Barberis. Davanti è invece recuperato Moreo, pronto a riprendersi il centro dell’attacco dopo la buona prova di Marassi.

Per Bianco probabile un po’ di turn-over viste le partite ravvicinate di questi giorni. Il principale indiziato a lasciare spazio ai compagni è l’ex Strizzolo, alle sue spalle scalpitano BonfantiFalcinelli. Confermatissimo l’altro ex, Tremolada, sulla fascia sinistra ballottaggio PonsiCotali.

MODENA (4-3-1-2) : Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Bonfanti. Panchina: Seculi, Vandelli; Cauz, Guiebre, Riccio; Battistella, Duca, Gargiulo, Giovannini; Abiuso, Falcinelli, Strizzolo. . All.: Bianco

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Nagy, Marin; D’Alessandro, Valoti, Arena; Moreo. Panchina: Loria; Calabresi, Coppola, Jureskin; Veloso, Trdan, Piccinini, Barberis; L. Tramoni, Vignato, Masucci, Mlakar. All. Aquilani