Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Mercoledì 23 agosto alle ore 21.30 in Piazza dei Caduti in occasione della rassegna “Metti una sera a Cascina” WELCOME TO THE JUNGLE Summer Edition serata rap, tra i vari artisti si esibiranno Sciabola, Moka Stone, Rambla, Scisma, Lady Brockett, Arven.
– Scisma, rapper toscano nato a Pisa, si avvicina al rap all’età di 16 anni e inizia a pubblicare i primi singoli nel 2020, partecipa già dalla prima edizione del “Welcome to the Jungle” nel 2022.
– Sciabla, attivo nella scena rap dal 2016, con vari singoli pubblicati e nel 2020 esce con il suo primo EP,”Primate”. Nel 2022 realizza la prima edizione del “Welcome to the Jungle” insieme al suo team, il WKND.Ent.
– Ladybrockett, collettivo post-rap distorto e disomogeneo, attivi dal 2019 su Sound Cloud con i loro progetti “Compost”. In continua espansione, sempre fuori dagli schemi e anticonvenzionali.
– Moka Stone, nasce a Pisa nel 1996, capace di personalizzare ogni tipo di sonorità attraverso testi che raccontano il suo vissuto. Partecipante di contest in TV e talent, ha pubblicato recentemente il suo ultimo singolo “Random”, un brano istintivo e dalle forti sonorità.
– Rambla, fin da piccolo nel mondo della musica, impara a suonare la tromba e il pianoforte. Studia a Londra Produzione Audio consolidando il suo ruolo di producer ed ingegnere del suono oltre a quello di rapper. Gestisce il proprio studio di registrazione a Borgo a Buggiano, lavorando con numerosi artisti.
– Arven, classe 2001, dalla provincia di Pisa porta uno stile fresco con citazioni al mondo dei fumetti e dei videogiochi. Ha recentemente pubblicato il suo primo EP, “Geekin Havoc”.
INGRESSO LIBERO
La serata è organizzata da Fondazione Sipario Toscana
La rassegna è a cura del Comune di Cascina e Fondazione Sipario Toscana.