Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nell’ambito del massiccio controllo del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Pisa, finalizzato a consolidare la percezione di sicurezza dei residenti e dei migliaia di turisti, i militari della Sezione Radiomobile, che in questi giorni hanno integrato i servizi anche con pattuglie motomontate, hanno ottenuto i seguenti risultati denunciando all’Autorità Giudiziaria:
– un 50enne residente nel carrarese per “inottemperanza del divieto di ritorno” nel Comune di Pisa.
Nello specifico, durante i controlli nella zona circostante centro città, nella serata del 20 agosto u.s., i militari hanno attenzionato un soggetto che all’esito delle verifiche è risultato gravato della
misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa.
– una persona per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e contraffazione, alterazione o usi di marchi e segni distintivi falsi.
Più specificatamente, nella zona adiacente alla Torre pendente, peraltro molto affollata da turisti, nel pomeriggio del 21 agosto u.s., i militari, hanno proceduto al controllo di un 69enne extracomunitario, il quale alla vista dei Carabinieri, ha raccolto la merce contraffatta che nel frattempo aveva esposto a terra
sopra un telo e ha tentato la fuga. L’uomo è stato prontamente raggiunto dai militari, i quali hanno proceduto alla sua identificazione e successivo deferimento in stato di libertà.
– una persona per guida sotto l’influenza dell’alcool.
Nello specifico, nella nottata del 21 agosto u.s., hanno sottoposto a controllo avvalendosi del test con etilometro, il conducente di un motociclo, un 31enne peraltro già noto alle forze di polizia, riscontrando un tasso alcolemico pari a 0,86 g/l, oltre il limite consentito dalla Legge. Ritirata la patente di guida.