Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

A Vicopisano la rassegna Utopia del Buongusto

Torna a  Vicopisano, come ogni estate, la rassegna Utopia Del Buongusto, da un’idea di Andrea Kaemmerle, direzione artistica e organizzazione a cura di Guascone Teatro.
Giovedì 13 luglio, alle 21:30, in Piazza Cavalca Habanera Teatro presenta “Toscaia, canzoni popolari Toscane a iosa!”, con Lisetta Luchini (voce e chitarra), Marta Marini (mandolino) e Alessandro Moretti (fisarmonica). Partecipazione libera e gratuita.
Lisetta Luchini, cantante, attrice e interprete di musica popolare toscana, ricercatrice, chitarrista, cantastorie, autrice di canzoni per il teatro e tanto altro ancora guiderà gli spettatori, con la sua splendida voce, in uno spettacolo musicale vivace e allegro, ricco di di canzoni popolari toscane di ieri e di oggi, accompagnata da due ottimi musicisti. Una serata piena di allegria e talento, coinvolgente, con stornelli, serenate, rispetti e macchiette alla toscana.
Possibilità di cenare al Circolo Arci L’Ortaccio, nell’ambito della rassegna,  con un menù a 18 euro. Informazioni e prenotazioni per la cena: 3280625881  e 3203667354. 

Prossimi appuntamenti con Utopia del Buongusto e Guascone Teatro, nell’estate di Vicopisano, il 29 luglio al B&B Casa Lami di Lugnano con Riccardo III, invito  corte da William Shakespeare, il 2 agosto all’Azienda Agricola Il Frantoio di Vicopisano, con Nel Blu dipinto, di e con Andrea Kaemmerle. 

Informazioni: www.comune.vicopisano.pi.it e www.guasconeteatro.it